Pubblicato da: Galliolus | martedì, 13 maggio 2008

I feel good

Ho la patente da più di vent’anni, ma è solo la quarta volta che rinnovo l’assicurazione su un’auto intestata a me: potete capire che abbia un premio scandaloso e debba fare molta attenzione alla compagnia che scelgo. Ogni anno ho fatto il precisino, ma per la prima volta ho confermato la compagnia dell’anno precedente. Anche quest’anno Directline mi ha fatto il preventivo migliore — cioè meno caro, qui siamo nella parsimoniosa Liguria — ma ho gradito anche il resto del servizio. Dopo il pagamento con carta di credito, mi sono ricordato di non aver comunicato il cambiamento di indirizzo: ho quindi telefonato al servizio clienti, dove un gentile signore si è qualificato con nome e cognome ed ha risolto tutti i miei problemi con un bell’accento romagnolo. Erano le nove di sera: 36 ore dopo avevo il contrassegno nella cassetta delle lettere. E una bella lettera di accompagnamento firmata di suo pugno dall’amministratore delegato: James Brown!

Responses

  1. come sarebbe a dire “non chiamatemi consumatore”? :-)

    quanto a direct line, anch’io ne ho sempre sentito parlare soltanto bene.

  2. Sarebbe a dire che cerco di consumare il meno possibile. Forse il sangue ligure, forse la vecchiaia, ma non sopporto di consumare alcunché: quindi detesto essere inserito nella categoria. Forse un giorno ci scriverò un articolo.

  3. […] se è soddisfatto da questo. La persona che ha cercato link: http://www.directline.it è probabilmente James Brown che misura la propria popolarità. Non ho idea di cosa cercasse l’autore di Keating […]

  4. bell’articolo. Qui può trovare tutte le ultime offerte per l’assicurazione directline


Rispondi

Categorie

