Pubblicato da: Galliolus | martedì, 4 agosto 2009

Katyn in DVD

Katyn, il monumentale film di Andrzej Wajda del quale ho parlato qualche settimana fa, è uscito in DVD.

Stando al comunicato ufficiale di Movimento Film — il distributore italiano del film — il DVD dovrebbe essere disponibile a noleggio nelle migliori videoteche: probabilmente l’ho cercato solo nelle peggiori, perché non sono riuscito a trovarlo. L’ho invece trovato in edicola, allegato a Panorama e a Ciak, al ragionevole prezzo di 14,90 euri. Ho fatto una rapida indagine, e devo dire che è presente in una buona metà delle edicole in cui ho chiesto: magari un po’ nascosto e magari all’insaputa dell’edicolante stesso, ma c’è, ben riconoscibile con la sua copertina rossa.

Alla disperata, c’è sempre l’Internèt: si trova ad esempio su Itacalibri — il mio fornitore preferito — o su IBS.

Solo per averlo lì, perché poi non è un film che si possa vedere sul divano.

Responses

  1. […] (04.08.2009): Katyn è uscito in DVD. Katyn di Andrzej Wajda con Maja Komorowska, Maja Ostaszewska, Artur Zmijewski, Danuta Stenka […]

  2. Visto grazie a un passaparola tra amici tempo fa. Ne vale la pena davvero.
    http://www.piccolobaccelliere.com/2009/04/un-crimine-mai-raccontato.html

    Ciao e complimenti per il blog.

  3. Grazie, e benvenuto!


Rispondi

Categorie

