Pubblicato da: Galliolus | venerdì, 15 gennaio 2010

Thank you, Buzz!

Buzz Aldrin sulla Luna

Mercoledì prossimo, 20 gennaio, Buzz Aldrin compie 80 anni.

Grazie alla segnalazione di Paolo Attivissimo, ho avuto il privilegio di fargli gli auguri tramite la pagina appositamente creata per lui dalla Planetary Society. Viviamo tempi formidabili.

Grazie di tutto, Buzz. Quando sei salito lassù avevo 4 anni, e da allora sono rimasto così, bocca aperta e occhi sgranati. E anch’io, quando guardo la Luna, mi chiedo quando ci torneremo.

Responses

  1. io ne avevo otto e mi ricordo che nostro padre ci diede il permesso, a mia sorella e a me, di restare alzate, quella notte :-)

    era estate, la nostra vita era bella e senza pensieri, le finestre erano aperte e la campagna era buia, ma si sentivano le rane e i grilli.

    il futuro sembrava meraviglioso.
    quella notte è stata magica.

  2. […] era partito due giorni prima: Armstrong, Aldrin e Collins erano ancora insieme e presumo che stessero oscillando tra l’emozione adrenalinica […]


Rispondi

Categorie

