Pubblicato da: Galliolus | mercoledì, 15 giugno 2011

Dopo i referendum

Responses

  1. :-) però mi chiedo una cosa: la pensa davvero come “una cosa molto triste”?

  2. Osservazione interessante: io dico di no.

  3. Secondo me ritiene triste, non di far parte di una minoranza, ma il fatto che la maggioranza non la pensi come lui.

  4. da quel poco che conosco nanni, è ben felice di non far parte della maggioranza :-)

  5. A distanza di quasi due settimane non ho ancora metabolizzato questa storia del referendum. Diciamo che l’ho sofferta molto.
    Su minoranza/maggioranza i confini sono forse molto labili. Persone con le quali mi trovavo d’accordissimo su tutto poi hanno dimostrato una chiusura mentale e un rifiuto più unici che rari su un argomento specifico. L’unica cosa che mi sento di affermare è che, con le attuali modalità, ogni votazione popolare è dominata più dall’ignoranza che da altro.

    Dei film di Moretti non ne ho mai visto neppure uno, faccio male?

  6. Cioè, tu praticamente non hai mai assaggiato la Sachertorte? Va bè, continuiamo cosi, facciamoci del male!

    Fuor di metafora, fai malissimo. Guardane almeno finché potrai apprezzare la citazione!

    (Prima o poi farò un lungo articolo sui misteriosi legami tra me e Nanni.)

  7. intricato, quoto galliolus. fai malissimo :-)

  8. […] telefilm: Don Matteo e Dr. House. Lo so, siamo rimasti in pochi a chiamarli così, ma mi piace essere d’accordo con una minoranza, e se in questa minoranza c’è il peraltro direttore allora sono in buona […]


Rispondi

Categorie

