Pubblicato da: Galliolus | martedì, 17 gennaio 2012

The Fight of the Century

Se la gente amasse il prossimo come ama me, il mondo sarebbe migliore.
(Muhammad Ali)

Oggi Muhammad Ali compie 70 anni.

Di quello che è stato il pugilato per la mia infanzia ho già parlato altrove, quindi per una volta non dovrete sorbirvi la mia proverbiale logorrea. Vorrei solo fargli i miei più umili auguri, con immutata stima. Ringraziarlo di tutto, ora più che mai mentre sta combattendo l’avversario più duro.

Infine, il colpo basso: mi ripromettevo di scrivere un coccodrillo per “Smokin’ Joe” Frazier, che poi non ha mai visto la luce. Tenevo da parte questo filmato, come si tiene una bottiglia di buon vino, in attesa di una buona occasione.

Allargate l’immagine e mettetevi comodi.

Rispondi

Categorie

