Pubblicato da: Galliolus | mercoledì, 20 marzo 2013

Il mio regalo per la festa del papà

Ieri sono accadute un sacco di cose: ad esempio, l’Incoronazione — scusate, la Santa Messa per l’inizio del Ministero Petrino — di papa Francesco, al quale va tutta la mia incondizionata reverenza ed obbedienza filiale.

Era anche la festa di san Giuseppe, che quand’ero bambino era proprio una festa e adesso non più. Mi sembra che — a parte il suo successore — nessuno si sia ricordato di fare gli auguri di buon onomastico a Benedetto XVI, e mi dispiace.

Infine, era anche la festa del papà. Come regalo vi propongo la registrazione dell’incontro di presentazione dell’ultimo libro di Antonio Polito, Contro i papà, organizzato qualche settimana fa dal Centro Culturale di Milano.

Auguri, e buon lavoro.

Rispondi

Categorie

