Pubblicato da: Galliolus | giovedì, 24 aprile 2008

Desiderio

Desiderio di dire la mia al mondo. Desiderio di dare un seguito al post ospitato su CronacheSorprese. Desiderio di stare sull’Internet da protagonista, dopo quasi 14 anni di frequentazione. Desiderio di abitare nella parte abitata della rete. Desiderio di scoprire perché Andrea Beggi sia più amato di Tambu. Desiderio di trovare un bel titolo per il blog, dopo aver scoperto che quello che avevo pensato è già preso. Desiderio di andare a cena da Alga. Desiderio di una bevuta con il vulcanico. Desiderio di iniziare il primo post con la parola desiderio. Desiderio di trovare una buona traduzione italiana per la parola post. Desiderio di evitare la categoria varie. Desiderio di scrivere un altro post.


Risposte

  1. venga tardi, venga bene ;)

  2. ma vieni :-)
    vieni a cena quando vuoi, sei sempre il benvenuto.
    e non dimenticare di farmi sapere i tuoi piatti preferiti.

    p.s.
    intanto ti linko.

  3. Tambu: il premio per il primo commento del blog è tuo. Chi l’avrebbe detto: sono fierissimo!

    Alga: tengo il tuo invito tra le cose più care, e prima o poi me lo gioco. Mi è piaciuto moltissimo il tuo link!

  4. :-)
    son contenta: mi sembrava adatto a te.

  5. Non mollare mai…non mollare mai…

  6. […] anni da Galliolus (1) Sembra ieri, ma son passati più di due anni da quando ho pubblicato il mio primo articolo. Ventisei mesi interessanti: vale la pena di fare il punto, un po’ per soddisfare la mia […]


Lascia un commento

Categorie